DIRETTAMENTE DAL SITO















Impresa Edile Tasselli di Drei Devis






































NUOVE REALIZZAZIONI


























Newsletter
























TAG #IMPRESA DA QUI' PUOI SEGUIRE I POST DELLO STAFF DREI DEVIS

PINTEREST


AZIENDA


L’Impresa Edile Tasselli radicata nel territorio Lughese dal 1935, punto di riferimento dell’edilizia locale, viene rilevata nel 2012 da Drei Devis suo dipendente da diversi anni; continua così la storia di una azienda composta dall’esperienza di decenni e dallo studio dell’innovazione, con lo scopo di garantire massima qualità e durata nel tempo. L’impresa è specializzata nella costruzione di immobili residenziali ed artigianali, nella ristrutturazione totale e parziale di edifici e opere finalizzate al risparmio energetico ed al superamento delle barriere architettoniche.La forza dell’impresa consiste nel forte legame con i propri dipendenti, professionisti del mestiere e molto legati al territorio lughese. Inoltre la passione e la ricerca della perfezione fanno si’ che le opere compiute siano sempre curate nei minimi dettagli ed eseguite a regola d’arte. Nei cantieri si respira l’aria della tradizione, dell’affidabilità e della sicurezza, elementi fondamentali per un prodotto garantito e performante.

Tutti questi elementi sono la chiave per un rapporto serio e fiducioso tra cliente ed esecutore per tutta la durata dei lavori ed oltre.Grazie a corsi d’aggiornamento, alla collaborazione con la scuola edile ed al confronto con tecnici specializzati è stato possibile rinnovarsi e specializzarsi in nuovi sistemi di costruzione e in bioedilizia, promuovendo un metodo costruttivo a basso impatto ambientale e orientato al miglioramento della salute e della qualità della vita.

Esperti nel campo della coibentazione vengono utilizzati tutti i migliori sistemi di isolamento al fine di minimizzare le dispersioni e i ponti termici, garantendo comunque la traspirabilità e ricircolo dell’aria, prevenendo la formazione di condensa, muffa e aria inquinata.Fondazioni, murature, solai, finiture, tetti e lavorazioni esterne vengono tutte eseguite all’interno dell’impresa limitando il più possibile il subappalto ad aziende esterne.



Un’azienda aperta al progresso ma figlia della tradizione che porta in casa la regola d’arte.
https://goo.gl/WdB8QU

facebook

https://goo.gl/WdB8QU

IMPRESA DREIDEVIS

IMPRESA DREIDEVIS
DREIDEVIS WORK

RICERCA MATERIALI UTENSILI ADATTI

EVENTI































25 uova di tagliatelle pronte per domani sera. Rigorosamente a matterello. Figata.

tagliatelle TAGLIO
tagliatelle MATTARELLO





tagliatelle POST
per il 20 DICEMBRE CENA










































FIERA BIENNALE LUGO ITALIA
VI ASPETTIAMO NUMEROSI
VI ABBIAMO SEGNALATO LA POSIZIONE DEL NOSTRO STAND